Claudia Gerini in topless al mare il costume le gioca un brutto scherzo

Claudia Gerini in topless al mare il costume le gioca un brutto scherzoClaudia Gerini in topless al mare il costume le gioca un brutto scherzo. Dopo quello della bella Barbara D’Urso ecco un nuovo topless famoso sulle spiagge italiane di questa calda estate 2019. Stiamo parlando di Claudia Gerini e di quel brutto scherzo che le ha giocato il costume.

Claudia Gerini in topless al mare il costume le gioca un brutto scherzo

Diva e donna in edicola questa settimana pubblica lo scatto del topless di Claudia Gerini. Il costume, alla bella attrice romana, le ha davvero giocato un brutto scherzo. Il pezzo di sopra di sposta mentre Claudia esce dall’acqua e la Gerini va fuori di seno!

GUARDA LA FOTO SOTTO

In vacanza a Formentera con la figlia Linda avuta dall’ex marito Zampaglione, quello dei Tiromancino, la Gerini si è concessa lunghi bagni nel mare azzurro dell’isola ma uno di questi le ha causato l’incidente sexy di cui parlavamo sopra. E l’incidente sexy della Gerini è stato subito ripreso da Diva e Donna in edicola questa settimana (dove trovate anche un sacco di altre servizi compreso quello di Salvini e la nuova fidanzata al mare).

Un fisico quasi perfetto per la bella Claudia Gerini che a 47 anni fa invidia anche alle 20enni!

Non molto tempo fa Claudia Gerini ha deciso di lasciare il compagno per seguire il nuovo amore nato con Andrea Prete, tanti anni più giovane di lei. Anche in questo caso l’amore non ha spiccato il volto e oggi la Gerini dice di essere una single convinta. Quanto durerà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010