Claudia Gerini al Festival per il concorso “Scopri Venezia con Claudia”

Claudia Gerini incontra al Lido i vincitori del concorso Scopri Venezia con Claudia che, in quest’occasione, percorreranno accanto alla loro attrice preferita  il celebre tappeto rosso del Palazzo del Cinema alla Mostra di Venezia. Per l’occasione un nuovo colore tutto “cinematografico” per Claudia Gerini, Ambasciatrice della colorazione INOA di L’Oréal Professionnel. Una nuance che ricorda i colori caldi, dell’autunno che si approssima, con sfumature nocciola e ramato, creato appositamente per Claudia dall’hairstylist di L’Oréal Professionnel Roberto D’Antonio.

In questa speciale occasione incontrerà i vincitori del concorso “Scopri Venezia con Claudia”. Si realizza così il sogno dei quattro fortunati che avranno l’opportunità unica di trascorrere nella magica cornice della Mostra del Cinema, un’esperienza unica con la loro attrice preferita il mitico red carpet del Lido.

Perché Claudia Gerini? Per un’azienda internazionale e leader nel settore beauty, la celebre attrice italiana, splendida bellezza femminile, moderna e carismatica, incarna perfettamente l’ideale di donna che ama e cura i propri capelli e il loro colore con passione. Consapevole dell’importanza di capelli sempre curati, si diverte a giocare con il look sia per esigenze professionali che per desiderio personale, ama rinnovare il colore e si affida alla mani esperte del suo parrucchiere di fiducia, da sempre Roberto D’Antonio, e del colore INOA che indossa con piena soddisfazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento