Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?

Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa? Come tutti sappiamo Tina Cipollari è l’opinionista di Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti e Jack Vanore. Prima di diventare opinionista del programma, però, vi ha partecipato nei primi anni per trovare l’amore della sua vita, e così ha fatto. Infatti, proprio grazie a Uomini e Donne, è riuscita a trovare il suo attuale marito con cui ha anche dei figli. Il marito si chiama Chicco Nalli e pochi di voi se lo ricorderanno. Ma prima di fare la tronista ha fatto la corteggiatrice. Ma chi corteggiava Tina Cipollari?

 

Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?

CHI È TINA CIPOLLARI?
Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e come sicuramente tutti saprete ha iniziato come corteggiatrice e poi come tronista, in cui ha conosciuto il suo attuale marito e padre dei suoi figli Chicco Nalli. Ovviamente, prima di conoscerlo, però, ha fatto la corteggiatrice corteggiando un tronista che però alla fine del suo percorso ha deciso di non sceglierla. Per questo, vedendo il suo grande successo per il programma, hanno deciso di portarla al trono. Ma chi ha corteggiato durante la sua carriera da corteggiatrice?

CHI ERA IL TRONISTA CHE CORTEGGIAVA TINA CIPOLLARI?

Il tronista che Tina ha corteggiato per parte della sua permanenza a Uomini e Donne è Roberto, un signore piuttosto avanti con l’età che però ha fatto perdere la testa. Nonostante questo però lui ha deciso di non sceglierla portando così Tina Cipollari ad essere scelta come tronista. Ecco la foto di Roberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento