Chi è la vera regina del social? Belen Rodriguez o Emma Marrone? Cosa ne pensate?


Belen Rodriguez ed Emma Marrone,
divise in amore, sono però unite per quanto riguarda la popolarità sui  social. Sono loro le regine di Facebook e Instagram. Le loro vite però sono diverse anche se molto intrecciate. L’anello che congiunge le due star dei social è Stefano De Martino, il ballerino di Amici dapprima fidanzato di Emma per poi diventare il compagno nonché padre del figlio di Belen, il piccolo Santiago. Motivo per il quale Corona non ha più cercato Belen, le sue dichiarazioni nel nuovo libro)

Ora le vite di Emma e Belen sono cambiate. La showgirl argentina è diventata mamma e nonostante i suoi sempre più impegni professionali al primo posto mette sempre la famiglia. Emma, invece, è tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Marco Bocci e vive di musica, la sua musica quella con cui emoziona milioni di fans. Le due donne non si sono mai scontrate pubblicamente, ma Belen ha rilasciato delle dichiarazioni su di lei in un’intervista, LEGGETELA QUI!

Gossip a parte, non ci sono dubbi, Belen ed Emma sono sul trono per quanto riguarda il social; l’argentina ha appena festeggiato i 3 milioni di followers su Facebook mentre la salentina ne vanta ben 2 milioni. Entrambe sono molto attive e postano ogni giorno messaggi o foto della loro vita.

CHI PREFERITE?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento