Chi è Anna Pettinelli conduttrice radiofonica età carriera fidanzato e Temptation Island Vip

Chi è Anna Pettinelli conduttrice radiofonica età carriera fidanzato e Temptation Island VipChi è Anna Pettinelli conduttrice radiofonica età carriera fidanzato e Temptation Island Vip. Anna Pettinelli la conosciamo tutti per essere una dele più apprezzate conduttrici radiofoniche italiane. Da Discoring di tanti anni fa fino a Temptation Island Vip del 2019: ecco chi è Anna Pettinelli.

Chi è Anna Pettinelli conduttrice radiofonica età carriera fidanzato e Temptation Island Vip

Attrice, conduttrice radiofonica e oggi anche personaggio di reality. Ecco chi Anna Pettinelli: età, carriera e gli amori

SOMMARIO
1 – Anna Pettinelli età, carriera, amori
2 – Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019
3 – Anna Pettinelli attrice in Sapore di Mare 2

Anna Pettinelli età, carriera, amori

Anna Pettinelli la conosciamo tutti per la sua estrema bravura e competenza musicale. Da anni possiamo ascoltare la sua voce a Radio Dimensione suono (RDS) ogni mattina e vedere il suo volto da opinionista in molti programmi di Barbara D’Urso. Ecco di seguito la scheda identificativa di Anna Pettinelli che nel 2019 ha deciso di partecipare con il suo fidanzato alla seconda edizione di Temptation Island Vip.
Anna Pettinelli nasce a Livorno nel 1957. Il successo televisivo di Anna arriva negli anni ’80, con la conduzione del programma musicale di successo Discoring. Da qui per Anna si aprono le porte della conduzione del Festival di Sanremo del 1983 e del 1986 e di Un disco per l’estate. Lascia poi da parte il piccolo schermo, salvo tornare alla conduzione del programma Sess0, parlano le donne su Telemontecarlo agli inizi degli anni 2000, per dedicarsi alla sua passione, ovvero la radio. Come dicevamo da molti anni la Pettinelli è la voce radiofonica di RDS. La Pettinelli, nel momento in cui scriviamo, è fidanzata con un uomo più giovane di lei di 20 anni.
Anna Pettinelli ha una figliaCarolina, nota a molti per aver preso parte alla seconda edizione del talent show di Rai 2 The Voice

Anna Pettinelli a Temptation island Vip 2019

Anna Pettinelli, dopo le sue esperienze televisive come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, decide di tornare in televisione per partecipare con il suo fidanzato Stefano alla seconda edizione del programma Temptation Island Vip che dopo la conduzione di Simona Ventura ha passato il testimone a Alessia Marcuzzi.

Nel video la Pettinelli sembra proprio essere gelosa del suo fidanzato Stefano Macchi. “Se vedo qualcosa che non mi va, tu lo sai che faccio…”, dice la Pettinelli. Ma il compagno la conosce bene: “Tu scavalchi e mi vieni a picchiare… come al solito”. La donna annuisce e conferma: “Uomo avvisato mezzo salvato”, conclude lei. Stefano Macchi è nato a Monza il 7 gennaio del 1975 e si è affermato negli anni come attore e doppiatore, sia in Italia che nell’Europa dell’Est, grazie alla sua conoscenza della lingua croata.

Anna Pettinelli attrice in Sapore di mare 2

Non tutti forse se lo ricorderanno ma la speaker radiofonica Anna Pettinelli ha fatto anche l’attrice oltre che la conduttrice televisiva. La sua carriera, poi, ha preso una piega diversa ma la sua partecipazione al film dei Vanzina “Sapore di mare 2 Un anno dopo” resterà nella storia del cinema italiano. Al suo fianco, nel film, ricordiamo Isabella Ferrari, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010