Charlize Theron ospite al Festival di Sanremo. L’intervista: “L’amore è il filo conduttore della mia vita”

charlize-sanremo-01

L’ospite più attesa della seconda serata del Festival di Sanremo è stata sicuramente Charlize Theron. La bellissima attrice ha fatto il suo ingresso al Teatro dell’Ariston sfoggiando un bellissimo abito nero che ha messo in risalto, se possibile, ancora di più la sua straordinaria bellezza.

Carlo Conti le ha rivolto un’intervista, chiedendole qualche curiosità sulla sua vita, sull’amore e sul lavoro. Charlize qualche anno fa ha vinto il premio più bello che un’attrice possa riceve nella sua vita, l’Oscar. Riguardo a un incontro con Nelson Mandela, ha raccontato:

“Ho un ricordo bellissimo, dopo aver vinto l’Oscar ho portato a Nelson Mandela la statuetta per fargliela vedere. Stavamo mangiando un dolce e la statuina si è sporcata, lui si è scusato ma io ho detto che non l’avrei più pulita.”

Carlo Conti le ha chiesto inoltre di elencare tre canzoni particolarmente significative per la sua vita, una di queste è “Un’altra te” di Eros Ramazzotti. Ecco cosa le ricorda questo brano:

“E’ una canzone bellissima, avevo 17 anni ed ero in Italia quando è uscito questo album, questa canzone si sentiva ovunque. Così mi è rimasta impressa, e mi ricorda questo splendido Paese”

Parlando della sua vita ha poi aggiunto:

“Il filo conduttore della mia vita è l’amore!”

Inevitabile la domanda quindi su Sean Penn, Carlo Conti le ha chiesto se il suo fidanzato sia venuto con lei in Italia oppure no:

“Il mio compagno (Sean Penn, ndr.) è casa. Non è qui con me. L’idea dell’abito bianco non mi interessa, ma se dovessi mai incontrare una persona davvero importante potrei cambiare idea. Chissà, magari.”

Charlize qualche anno fa ha adottato un bambino (qui i dettagli), ecco cosa ha risposto alla domanda “Che mamma sei?”

“Forse dovresti fare questa domanda a lui, io credo nella disciplina, sono paziente, credo nella creatività ma credo anche nelle regole. Sono la sua mamma e voglio che ci siano questi punti fermi nella sua vita.”

Nella gallery qui sotto trovate le foto della bellissima Charlize a Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento