Cecilia Rodriguez incinta? Ha le nausee secondo Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez incinta? Ha le nausee secondo Ignazio MoserCecilia Rodriguez incinta? Ha le nausee secondo Ignazio Moser. Il gossip di queste primi giorni di novembre 2019 è quello che riguarda la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Stanno ai bene o poco informati la bella Cecilia, sorella di Belen, sarebbe incinta. Il motivo? Le sue continue nausee.

Cecilia Rodriguez incinta? Ha le nausee secondo Ignazio Moser

Tutto nasce dal viaggio che la coppia ha fatto a Siviglia per assistere agli MTV Ema 2019. La Rodriguez sarebbe stata male per tutto i tempo a causa delle sue continue nausee. I malpensati hanno subito rivolto l’attenzione al pancino della bella sorella di Belen: e se Cecilia fosse davvero incinta?

Ignazio Moser ha pubblicato delle IG Stories su instagram lasciando intendere una probabile gravidanza della bella Cecilia. Tutto finto? Tutto vero? Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Sta di fatto che ormai la coppia formata da Ignazio e Cecilia e molto solido e il loro amore si rafforza giorno dopo giorno. Il tempo per creare una vera famiglia sembra che si alle porte. Manca solo un figlio? Un cuginetto per Santiago? Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È andato tutto bene! 🐶 Nel frattempo noi ci amiamo da morire, che penso che per guarire sia un bel modo! 🥰 #aspilove❤️ #chechulove

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche: ecco dove acquistare la collezione Me-Fui delle sorelle Rodriguez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010