Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese, l’incontro alla fiera Ti Sposo [foto]


Come vi avevamo anticipato
, la Fiera“Ti sposo”, il salone campano dell’alta moda sposa in scena dal 5 al 13 ottobre al Vesuvio Expo di Ercolano,  ha visto come protagoniste Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese, rispettivamente fidanzata ed ex di Francesco Monte. Le due ragazze sono state madrine dell’evento, sfilando con l’abito bianco, in compagnia del tronista Antonio Cocomazzi.
Gli organizzatori della manifestazione hanno pensato di guadagnarsi attenzione mediatica e partecipazione  invitando le due “nemiche”. Oggi tutti parlano del primo incontro pubblico tra le rivali in amore, anche se – alla fine – sono state super professionali, ignorandosi bellamente ed evitando piazzate.

Cecilia dietro le quinte ha risposto a una domanda della presentatrice della sfilata sulla sua vita privata affermando: “Sono innamorata di Francesco Monte e credo di avere finalmente trovato l’uomo giusto“. Una ‘frecciata’ che non è passata inosservata e alla quale infatti, quando è stato il suo turno, Teresanna ha replicato dicendo di volersi sposare, ma solo quando troverà la persona giusta. Cosa che non le è ancora capitata.
C’è chi sostiene che Cecilia sia stata la causa della rottura, mentre Teresanna in un’intervista a Radio Club 91 ha precisato che “lei si è presa quello che io ho lasciato”, secondo quanto riporta il blog Isa e Chia, ribadendo dunque che porre fine alla storia è stata una sua decisione. Tutto il resto è naturale “delusione, che ognuno vive con i suoi tempi” e “una competizione forzata, voluta a tutti i costi da ‘altri'”, come ha scritto lei stessa su Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento