Cecilia Capriotti è incinta del compagno Mobilia e rinuncia all’Isola dei famosi

cecilia capriotti incintaCecilia Capriotti è incinta del compagno Mobilia e rinuncia all’Isola dei famosi. La bellissima Cecilia Capritotti non è potuta partire come naufraga per l’Isola dei famosi perchè aspetta un bambino. Il lieto annuncio è stato rivelato dal settimanale CHI.

Cecilia Capriotti è incinta del compagno Mobilia e rinuncia all’Isola dei famosi

Lei, Cecilia Capriotti, bellissima e lui, il compagno Gianluca Mobilia molto affascinante. Abbiamo avuto modo di incontrarli spesso durante le sfilate milanesi ospiti soprattutto del brand Richmond. E oggi la lieta notizia: Cecilia e Gianluca aspettano un bambino. Ed è per questo che sembra proprio che la bella Cecilia non sia potuta partire cone naufraga dell’isola dei famosi che inizia su Canale 5 il prossimo 9 marzo 2016.

Chi è Cecilia Capriotti?

Per chi non la conoscesse Cecilia Capriotti è una modella e una shogirl davvero molto bella. Pensate che nel 2000 ha partecipato la concorso di Miss Italia classificandosi al quarto posto.
Nella stagione 2004-2005 inizia a lavorare nella televisione italiana come valletta del talk sportivo di Rai 2 Dribbling. Nella stagione 2005-2006 è inviata fissa del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta, mentre in quella successiva affianca Gene Gnocchi nello show La grande notte su Rai 2. Nel 2008 esordisce al cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme, recitando accanto a Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi; nello stesso anno partecipa dapprima alla sitcom di Rai 2 Piloti, e posa poi per la copertina di Max.

Nel 2010 prende parte, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione di Ballando con le stelle su Rai 1. (wikipedia)

E oggi, in base a quanto riporta il settimanale CHI, un altro successo personale, questa volta però nella vita privata. Cecilia Capriotti è incinta del suo fidanzato Mobilia e presto diventerà mamma.

Il tgcom.it scrive: “La showgirl dalle forme bombastiche avrebbe appreso la notizia proprio durante gli esami medici necessari per garantire la sua partecipazione al reality, che andrà in onda da settimana prossima su Canale 5. La Capriotti doveva essere la riserva, invece Cecilia è tornata a casa

foto|leonardo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento