C’è Posta Per Te, la marca dell’abito di Barbara D’Urso

barbara-durso-abito-ce-posta-per-te

Barbara D’Urso ospite della puntata di sabato 27 febbraio di C’è Posta Per Te: di che marca è l’abito che ha deciso di indossare? La presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha deciso di puntare su un look decisamente “principesco”, indossando un abito che non passa di certo inosservato. Ma di che marca è?

Marca abito Barbara D’Urso C’è Posta Per Te

Le foto di anticipazione della puntata di stasera, sabato 27 febbraio, di C’è Posta Per Te, svelano che Barbara D’Urso ha indossato per l’occasione un abito nero caratterizzato per l’ampia gonna nera in velo. La parte superiore del vestito, invece, è caratterizzata per uno stretto corpetto, sempre nero, con applicate delle pietre preziose. Non è ancora noto di che marca sia l’abito che ha indossato Barbara D’Urso per C’è Posta Per Te, ma presto lo scopriremo.

C’è Posta Per Te anticipazioni puntata sabato 27 febbraio: ospiti Barbara D’Urso e Virginia Raffaele

A svelare le anticipazioni della nuova puntata di C’è Posta Per Te è la stessa pagina Facebook del programma di Maria De Filippi che, prima della messa in onda, ha pubblicato una serie di video che vedono come protagonista appunto Barbara D’Urso. La presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live torna così come ospite a C’è Posta Per Te: l’anno scorso a mandarle una lettera fu Luciana Littizzetto, mentre questa volta è stata Virginia Raffaele.

Anticipazioni C’è Posta Per Te nuova puntata, la lettera di Roberta Bruzzone a Barbara D’Urso

La nota comica, che ha raggiunto il massimo della popolarità grazie all’ultima edizione del Festival di Sanremo, vestirà i panni di Roberta Bruzzone, una criminologa spesso ospite in molti salotti televisivi. Virginia Raffaele invita proprio Barbara D’Urso, cosa le avrà scritto? Quale sarà stata la sua reazione? E, soprattutto, Barbara aprirà la busta? I video di anticipazione pubblicati dalla pagina Facebook di C’è Posta Per Te assicurano una puntata piena di risate.

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento