lunedì 27 giugno, 2011

Camilla Parker Bowles e il Principe Carlo d’Inghilterra stanno divorziando


In questo periodo abbiamo parlato spesso di matrimoni (Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock), ma anche della fine di tante storie d’amore pubbliche che avevano fatto il giro del mondo. L’ultima news è quella che riguarda Camilla Parker Bowles e il Principe Carlo d’Inghilterra. La coppia stà divorziando. Hanno matenuto nascosti i loro problemi […]



In questo periodo abbiamo parlato spesso di matrimoni (Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock), ma anche della fine di tante storie d’amore pubbliche che avevano fatto il giro del mondo. L’ultima news è quella che riguarda Camilla Parker Bowles e il Principe Carlo d’Inghilterra. La coppia stà divorziando. Hanno matenuto nascosti i loro problemi coniugali soprattutto per non rovinare la festa al primogenito William e al matrimonio si sono comportati come una normale coppia, ma sembra che il divorizo tra Camilla e Carlo, sia già in atto..

Messi praticamente da parte in tutti questi anni a causa della splendida storia d’amore tra il Principe William e Kate Middleton, ora Carlo e Camilla hanno deciso di rubare la scena ai più giovani, ma non in senso positivo.

Ancora non si conoscono i veri motivi, forse perchè stanca di seguire il marito in tutti i suoi impegni ufficiali, ma sicuramente il popolo inglese non piangerà visto che non amava molto la donna che non meritava di prendere il posto della splendida Lady Diana.

Le cose evidentemente sono cambiate da quando Camilla era l’amante di Carlo…


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip