mercoledì 25 maggio, 2011

Britney Spears e Rihanna, un bacio hot ai Billboard Music Awards 2011


Sempre più audience per Britney Spears e Rihanna che ne studiano davvero di tutti i colori per aumentare le chiacchiere su di loro. Britney Spears è di nuovo caduta nella rete del bacio saffico, dopo l’esperienza sul palco degli MTV Video Music Awards del 2003 quando, durante un infuocato brano a tra voci con niente […]



Sempre più audience per Britney Spears e Rihanna che ne studiano davvero di tutti i colori per aumentare le chiacchiere su di loro. Britney Spears è di nuovo caduta nella rete del bacio saffico, dopo l’esperienza sul palco degli MTV Video Music Awards del 2003 quando, durante un infuocato brano a tra voci con niente di meno che Madonna e Christina Aguilera, si è lasciata trasportare in un momento hot assieme alle due illustri colleghe.Questa volta è successo ai Billboard Music Awards 2011, svoltisi il 22 maggio scorso a Las Vegas, della quale il mondo conosce solo quel bacio in bocca che le due icone pop si sono scambiate dopo un’avvincente battaglia dei cuscini sul palco. Poco importa se prima dell’approccio lesbico le due cantanti abbiano cantato in playback il loro ultimo successo S&M.

Milioni di pagine sui rotocalchi e un’immensità di polemiche, tutti i ndignati di fronte ad uno spettacolo del genere nato solo dalla voglia di aumentare gli ascolti. Gridano sbigottiti i più bigotti cartelli in favore della moralità. “Quello che è successo a Las Vegas non è sicuramente adatto ad un programma trasmesso sulla tv pubblica alle 20 di sera” ha commentato Tim Winter, presidente dell’associazione americana Parents Television Concil.

Il network televisivo statunitense ABC che aveva l’esclusiva, ha ben pensato di tagliare la scena ritenuta troppo hot, lasciando stavolta tutti a bocca asciutta.

Look aggressivo delle due star per l’occasione con due succinti body, bianco per la rossa Rihanna e nero per la bionda Britney, e stivali in tinta sopra al ginocchio decisamente in linea con la performance a base di manette, catene e pali da lap dance, in tema con gli argomenti scottanti del brano che ha conquistato la vetta delle classifiche di vendita statunitensi e australiane.

Foto: diredonna.it


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping