martedì 12 luglio, 2011

Brad Pitt con una mora sconosciuta, Angelina Jolie annulla le nozze


Angelina Jolie deve iniziare a preoccuparsi? Brad Pitt è stato fotografato dal settimanale “OK!” con una ragazza mora. Il bel Pitt si trova a a Malta per girare il film “World War Z” ed è stato avvistato con questa moretta. I due non fanno nulla di compromettente, lei parla al telefono sorridendo e intanto sfiora […]



Angelina Jolie
deve iniziare a preoccuparsi? Brad Pitt è stato fotografato dal settimanale “OK!” con una ragazza mora. Il bel Pitt si trova a a Malta per girare il film “World War Z” ed è stato avvistato con questa moretta. I due non fanno nulla di compromettente, lei parla al telefono sorridendo e intanto sfiora un braccio di Pitt che, fra l’altro, ha un’aria piuttosto seria. Ecco, questo è bastato per insinuare il dubbio di un tradimento. Tanto è bastato per far piombare sul set la Jolie che, in preda ad un impeto di gelosia, ha fatto una scenata al compagno. Dicono che quel gesto sia stato giudicato troppo ‘intimo’ da Angie; fomentata anche da certe voci secondo cui il suo fascinoso compagno ‘trascorre molto tempo con questa donna che è stata vista andare e venire con lui dal set’, la splendida attrice sarebbe piombata sul set per fare una memorabile piazzata a Brad.

Brad aveva dichiarato poco tempo fa di avere messo in cantiere l’idea di convolare a nozze con la donna che da anni è il suo fianco proprio perché i loro 6 figli hanno espresso la volontà di vedere mamma e papà come marito e moglie a tutti gli effetti. “I bambini ci chiedono del matrimonio – aveva detto Brad alla rivista People –  Per loro è sempre più importante, quindi è qualcosa che dobbiamo valutare”.

Pare che, proprio a causa della non meglio identificata ‘intrusa’, l’idea dei fiori d’arancio sia stata accantonata.


Articoli correlati


La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story
Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione
Love Story
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez
Love Story
La scelta di Teresa che piange lacrime di coccodrillo e poi sceglie chi non ci saremmo aspettati
TV Chic