Blake Lively, la star di Gossip Girl, in abito Gucci per la premiere di Savage

Blake Lively, conosciuta in tutto il mondo grazie al personaggio di Serena Van Der Woodsen nella serie televisiva di successo Gossip Girl, ha sfilato sul red carpet dell’SVA Theater di New York per la premiere del suo nuovo film “Savage”, l’ultima opera di Oliver Stone. La bellissima attrice è apparsa raggiante indossando un abito di Gucci. Una collaborazione ormai assodata con la Maison, che ha recentemente annunciato che Blake sarà il nuovo volto per la linea di profumi.

L’abito indossato da Blake si caratterizza per essere color giallo pastello, con uno scollo a v sul decolleté , chiuso in vita con una fascia alta e stretta e poi morbido fino ai piedi. Come accessori ha deciso di puntare sul contrasto cromatico indossando orecchini e braccialetti azzurri, una tonalità che si sposa benissimo con quello dell’abito.

Per quanto riguarda l’acconciatura, Blake e i suoi hair-stylist, hanno realizzato una treccia spettinata portata di lato che ha avuto il merito di mettere in evidenza il bellissimo viso dell’attrice truccato in modo semplice e naturale.

Photo| redcarpet-fashionawards.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento