venerdì 13 ottobre, 2017

Benedetta Parodi abito look e stilista Domenica In conferenza stampa


Benedetta parodi abito look e stilista Domenica In conferenza stampa. Ci siamo, sta per iniziare la nuova stagione di Domenica In, condotta quest’anno da Benedetta Parodi e Cristina Parodi. Ma che abito e look ha scelto Benedetta Parodi per la conferenza stampa di Domenica In? Benedetta Parodi abito look e stilista Domenica In conferenza stampa […]


Benedetta Parodi abito look e stilista Domenica In conferenza stampaBenedetta parodi abito look e stilista Domenica In conferenza stampa. Ci siamo, sta per iniziare la nuova stagione di Domenica In, condotta quest’anno da Benedetta Parodi e Cristina Parodi. Ma che abito e look ha scelto Benedetta Parodi per la conferenza stampa di Domenica In?

Benedetta Parodi abito look e stilista Domenica In conferenza stampa

Benedetta Parodi ha indossato una camicia in crêpe de Chine con jabot e inserti in pizzo e pantaloni ampi in cady stretch Blumarine in occasione della conferenza stampa di Domenica In.

Benedetta Parodi abito look e stilista Domenica In conferenza stampa

Stilista abito e look per Benedetta Parodi a Domenica In

Durante la conferenza stampa di Domenica in che parte su Rai Uno da domenica 15 ottobre 2017, Benedetta Parodi ha scelto Blumarine. Ci chiediamo se sarà ancora questa griffe ad accompagnare il look di Benedetta per tutta l’edizione 2017-18 di Domenica In.

Domenica In 2017-18 tutte le novità e gli ospiti fissi

In diretta dallo Studio 3 di Cinecittà a Roma, ogni domenica le sorelle Parodi trasformeranno la loro “casa” nella casa di tutte le famiglie italiane per ospitare i protagonisti del nostro tempo, con tante sorprese e piccole grandi storie da raccontare, mantenendo uno sguardo sempre attento sull’attualità. Interviste uniche e originali saranno il “piatto forte” di Cristina, mentre a metà pomeriggio scatterà l’ora della merenda, con i preziosi consigli di cucina di Benedetta che ritorneranno anche in altri momenti del programma.

Le sorprese non mancheranno e il vero “ingrediente segreto” sarà la grande complicità tra le due sorelle – con due caratteri diametralmente opposti – che caratterizzerà una conduzione fluida e non convenzionale.

Un cast fisso d’eccezione affiancherà le due conduttrici in questa nuova, entusiasmante avventura. Oltre ai due imprevedibili “vicini di casa”, Claudio Lippi e Adriano Panatta, con le loro divertenti incursioni, saranno presenti Lillo & Greg con i loro sketch, nel solco della migliore tradizione di Domenica In. Nel corso della puntata, inoltre, spazio alle imperdibili imitazioni del giovane talento Leonardo Fiaschi, ma anche ai personaggi comici interpretati da Marco Marzocca.


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping