Belen Rodriguez su CHI dice tutta la verità su De Martino ecco come è finita

Belen Rodriguez su CHI dice tutta la verità su De Martino ecco come è finitaBelen Rodriguez su CHI dice tutta la verità su De Martino ecco come è finita. Copertina tutta per Belen Rodriguez su CHI di questa settamana. Lei e il figlio Santiago in una foto tenera: ma come è finita con De Martino? Belen dice tutta la verità.

Belen Rodriguez su CHI dice tutta la verità su De Martino ecco come è finita

Leggiamo le ultime dichiarazioni che la bella argentina ha rilasciato a settimanale CHI in edicola da mercoledi 24 giugno 2020.

“Non credo di poter vincere il premio della mamma modello, non sono una che si sveglia all’alba per pianificare la giornata del figlio”, confessa Belen “L’altro giorno ho chiesto a Santiago: “C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?”, e lui mi ha risposto: “No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”.

Belen e De Martino cosa è successo al loro amore?

Belen affronta anche il delicato momento privato in cui si trova. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte».

E poi Belen aggiunge: “Pensa a quanti fidanzati avrò adesso! Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare. Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette…”

Tanti fidanzati nuovi? Belen dopo De Martino ha ancora voglia di innamorarsi?

Stefano De Martino parla di Belen a Domenica In e chiude

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010