Belen Rodriguez si è rifatta? Guarda com’era e com’è oggi!


Spuntano nel web foto di Belen di qualche anno fa. Today infatti ha pubblicato un articolo nel quale parla dell’evoiluzione della showgirl argentina e riporta un racconto di Bruno Oliviero che descrive queste immagini a Tg Com:  “Un agente di Milano mi chiamò per dirmi che aveva delle nuove modelle da fotografare. Tra loro c’era anche Belen. Aveva 19 anni. Era carina, semplice, ma si capiva che fremeva dalla voglia di mettersi in mostra, di sfondare… e aveva tutte le carte in regola per farlo”,

Queste immagini sono custodite nel libro dello stesso Bruno “Dive e Divi, Vizi e Virtù”, che contiene altri famosi ritratti, da Liza Minelli a Mick Jagger!

Belen è in Italia dal 2004. Al tempo aveva 19 anni e tanta voglia di avere successo…Lo stesso successo che oggi ha ottenuto e che si tiene ben stretto !  In questi nove anni il cambiamento del suo corpo, che tanta fama le ha dato, c’è stato e si vede. Niente di male, s’intende. L’unica differenza che troviamo noi è che oggi, Belen, non è certo più una ragazzina ma una donna, madre di famiglia, fatta e finita !

Voi cosa ne pensate?

LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU BELEN RODRIGUEZ!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento