Belen Rodriguez per la prima volta afferma: “recito un personaggio” [video]


Vi ho parlato qualche giorno fa dell’intervento di Belen Rodriguez alla Domus Academy in quanto testimonial di 2jewels. Il suo compito è stato quello di leggere, in lingua originale, le parole di Julio Cortazar, famoso autore argentino e la sua opera “L’altro cielo”.

L’ incontro toccava il tema della dualità ed erano presenti anche l’architetto Italo Rota e lo scrittore Gianluigi Recuperati.

LA showgirl, vestita come sempre alla moda e quindi con una giacca a quadri dopo essere stata intervistata da TgCom24 (leggete qui l’intervista) ha affermato: “Sono una ragazza che lotta contro se stessa tante volte per non scomparire, per non sfuggire da svariate cose che mi catturano – dice Belen Rodriguez –  La società m’impone di adeguarmi a certi schemi e a recitare un personaggio. Questo mestiere mi piace, ma mi trovo sempre ad interpretare una parte, senza riuscire a fare emergere quella persona autentica che veramente sono”.
Per la prima volta Belen si mostra per quella che è realmente e ammette che il suo è soltanto un personaggio, che di vero e autentico non ha proprio niente.

Guarda qui il video di Corriere, presente all’evento, mentre Belen legge in lingua argentina.

foto|woonko.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento