mercoledì 10 giugno, 2015

Belen Rodriguez, nuova intervista: “Con Instagram la mia vita è cambiata perché…”


Belèn Rodriguez non si ferma mai: sulla sua pagina Instagram pubblica le immagini dei suoi spostamenti e dei suoi progetti in giro per il mondo. Recentemente la showgirl argentina è stata protagonista di una nuova campagna pubblicitaria e, durante il backstage degli scatti, ha rilasciato un’intervista a VanityFair dove ha raccontato alcuni particolari inediti della […]


belen-rodriguez

Belèn Rodriguez non si ferma mai: sulla sua pagina Instagram pubblica le immagini dei suoi spostamenti e dei suoi progetti in giro per il mondo. Recentemente la showgirl argentina è stata protagonista di una nuova campagna pubblicitaria e, durante il backstage degli scatti, ha rilasciato un’intervista a VanityFair dove ha raccontato alcuni particolari inediti della sua vita.

Testimonial, ancora una volta, per il brand 2Jewels ha raccontato come vive questo ruolo: “Avere delle conferme, come può immaginare, fa sempre piacere. Lavoro con questo brand da molto tempo ed è una collaborazione che si rafforza ogni anno di più.”

I costumi da bagno di Belen e Cecilia Rodriguez

Ha poi parlato della sua linea di costumi, MeFui, lanciata lo scorso anno insieme alla sorella Cecilia Rodriguez: “Me Fui in spagnolo vuole dire “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche.”

Belen Rodriguez su Instagram

 

Belen è molto attiva sui social e, molto spesso, risponde ai commenti che i fan le lasciano sulla sua pagina Instagram: “Grazie ai social media mi sono davvero liberata: per anni sono stata descritta in modo diverso da quello che sono. Oggi posso raccontare come vivo davvero, cosa penso, cosa faccio durante le mie giornate. Posso rispondere direttamente e velocemente ai miei fan e far tacere le voci che a volte danno fastidio.” E ha poi aggiunto: “Ho un bellissimo rapporto con loro e la gioia più grande è sentire il loro affetto. Mi fanno tante coccole virtuali che apprezzo molto e che mi fanno sentir bene.”

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

I DETTAGLI DELL’ABITO INDOSSATO IERI SERA DA BELEN

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

Fonte| vanityfair.it


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip