mercoledì 10 giugno, 2015

Belen Rodriguez, nuova intervista: “Con Instagram la mia vita è cambiata perché…”


Belèn Rodriguez non si ferma mai: sulla sua pagina Instagram pubblica le immagini dei suoi spostamenti e dei suoi progetti in giro per il mondo. Recentemente la showgirl argentina è stata protagonista di una nuova campagna pubblicitaria e, durante il backstage degli scatti, ha rilasciato un’intervista a VanityFair dove ha raccontato alcuni particolari inediti della […]


belen-rodriguez

Belèn Rodriguez non si ferma mai: sulla sua pagina Instagram pubblica le immagini dei suoi spostamenti e dei suoi progetti in giro per il mondo. Recentemente la showgirl argentina è stata protagonista di una nuova campagna pubblicitaria e, durante il backstage degli scatti, ha rilasciato un’intervista a VanityFair dove ha raccontato alcuni particolari inediti della sua vita.

Testimonial, ancora una volta, per il brand 2Jewels ha raccontato come vive questo ruolo: “Avere delle conferme, come può immaginare, fa sempre piacere. Lavoro con questo brand da molto tempo ed è una collaborazione che si rafforza ogni anno di più.”

I costumi da bagno di Belen e Cecilia Rodriguez

Ha poi parlato della sua linea di costumi, MeFui, lanciata lo scorso anno insieme alla sorella Cecilia Rodriguez: “Me Fui in spagnolo vuole dire “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche.”

Belen Rodriguez su Instagram

 

Belen è molto attiva sui social e, molto spesso, risponde ai commenti che i fan le lasciano sulla sua pagina Instagram: “Grazie ai social media mi sono davvero liberata: per anni sono stata descritta in modo diverso da quello che sono. Oggi posso raccontare come vivo davvero, cosa penso, cosa faccio durante le mie giornate. Posso rispondere direttamente e velocemente ai miei fan e far tacere le voci che a volte danno fastidio.” E ha poi aggiunto: “Ho un bellissimo rapporto con loro e la gioia più grande è sentire il loro affetto. Mi fanno tante coccole virtuali che apprezzo molto e che mi fanno sentir bene.”

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

I DETTAGLI DELL’ABITO INDOSSATO IERI SERA DA BELEN

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

Fonte| vanityfair.it


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness