Belen Rodriguez Incinta di una femminuccia lo scoop di Spy

Belen Rodriguez Incinta di una femminuccia lo scoop di SpyBelen Rodriguez Incinta di una femminuccia lo scoop di Spy. Lo scoop di Spy, rivista in edicola, ha fatto il giro del web e dei social. Secondo Spy la bella Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi di una femminuccia. Ma sarà davvero così?

Belen Rodriguez Incinta di una femminuccia lo scoop di Spy

L’amore con Stefano De Martino è tornato, l’amore per il figlio Santiago è costante e adesso? Secondo Spy Belen e Stefano aspetterebbero un nuovo figlio, un nuovo fratello, anzi una sorella, per Santiago. Ma sarà davvero così? Ecco cosa ha scritto Spy.

“Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia”.

Stefano De Martino a Pitti Uomo testimonial di Gazzarini

Gazzarrini sbarca a Firenze con la sua spring summer 2020 forte del suo testimonial d’eccezione, Stefano De Martino. Il popolare artista italiano, volto televisivo celebre ed amato, apprezzato per la sua professionalità e gentilezza, sarà presente presso lo stand Gazzarrini mercoledì 12 giugno per presentare la nuova brand campaign invernale che lo vede protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010