Belen Rodriguez e Stefano De Martino al parco insieme a Santiago [Foto]

Belen Rodriguez, a pochi giorni dal parto, è stata fotografata dalla rivista Chi mentre, al parco, allatta il piccolo Santiago. La show girl e Stefano De Martino si mostrano al settimo cielo e, nonostante il ballerino sia impegnato lavorativamente, è rimasto a fianco della compagna per tutto il periodo della gravidanza. Belen è più in forma che mai e, fin dalle prime foto che la ritraevano mentre usciva dalla clinica Mangiagalli, si può vedere il suo fisico già perfetto!

Ma, incredibile ma vero, Belen dice di avere ancora un bel po’ di lavoro da fare prima di tornare veramente in forma. Ha infatti dichiarato: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale.”

Nella gallery trovate le prime foto di Belen, Stefano e Santiago. Belen infatti ha pubblicato su Facebook una foto che lascia intravedere i piedini del piccolo, mentre Chi ha immortalato la neo-mamma mentre allatta Santiago al parco. Tra le immagini, trovate anche la prima foto di Stefano mentre tiene in braccio il suo bimbo!

Photo| Chi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento