Belen Rodriguez, compleanno e anniversario di matrimonio con Stefano: la dichiarazione d’amore

belen-stefano-festa
Belen Rodriguez
ha festeggiato in grande stile i suoi 31 anni e il suo secondo anniversario di matrimonio con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. La showgirl argentina non si è limitata: festa in stile gipsy al suo ristorante, il Ricci di Milano, e dolci dichiarazioni d’amore per il padre di suo figlio.

La dichiarazione d’amore di Belen Rodriguez per Stefano De Martino

Su Instagram Belen ha regalato ai suoi fan alcuni video inediti del suo matrimonio: lei e Stefano che si baciano, che ballano e il loro ingresso in chiesa. Questi sono stati accompagnata da una dolcissima dedica che la stessa Rodriguez ha voluto fare al marito. Ecco cosa ha scritto Belen a Stefano su Instagram: “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!!, grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che mi regali, grazie per quello che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sto a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo #felizaniversario”

Festa al Ricci di Milano per Belen e Stefano: 31 candeline e 2 anni di matrimonio

Poi, poche ore dopo, eccoli sorridenti al Ricci dove hanno festeggiato insieme ad amici e familiari questo importante giorno della loro vita. Una festa in stile gitano durante la quale hanno ballato, si sono divertiti, e hanno assistito ad un’esibizione di Belen: la showgirl, infatti, ha intonato una canzone per gli ospiti presenti.

IL VIDEO DI BELEN CHE CANTA, GUARDA:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento