Belen Rodriguez ecco com’è cambiato il suo Lato B negli anni

Belen Rodriguez ecco com'è cambiato il suo Lato B negli anniBelen Rodriguez ecco com’è cambiato il suo Lato B negli anni. Belen sempre bella, sempre fashion e in molti accusata di essersi rifatta varie parti del corpo. Il fatto è che essere una bella donna e pure famosa causa molta invidia! Ma a parte questo, una delle fortune di Belen è assolutamente il suo Lato B, perfetto, bello, insomma da copertina! E allora: com’è cambiato il lato B di Belen nel corso degli anni?

Belen Rodriguez ecco com’è cambiato il suo Lato B negli anni

Ci siamo imbattuti in un profilo instagram che spesso ci mostra le star come sono e come erano. E oggi si sono occupati del Lati B di Belen facendoci vedere la sua evoluzione di pari passo con la carriera di Belen. La domanda nasce spontanea: Lato B rifatto o tanto, tanto sport e massaggi?

Il Lato B di Belen è rifatto?

Solo Belen può rispondere a questa domanda. Per il resto sono solo opinioni o invidia.  Voi cosa ne pensate?

Belen e Stefano pace in famiglia per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fotografati insieme in vacanza. Le loro vite sono ormai divise, ma dopo mesi di separazione difficili, ora sembrano aver ritrovato serenità. Le foto di Belen e Santiago sono state pubblicate sul numero di questa settimana di CHI.

“Miracolo della crescita”?? #belenrodriguez #primaedopo #scherziaparte #da0a100 #magicass #dacosíacosà #plasticsurgery o #miracoloItaliano (?)

Un post condiviso da Welcome to Reality ▶ (@the_fern_zone) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento