Belen Rodriguez a Le Invasioni Barbariche, com’è arrivata al successo? Tutta la verità


Stasera Belen Rodriguez sarà opsite de Le Invasioni Barbariche, il programma di Daria Bignardi in onda su LA7. Non è la priam volta per Belen a questo programma. Belen Rodriguez è all’apice del successo, tutti parlano di lei, ma pochi sanno veramente chi sia. Ecco qui qualche informazione sulla showgirl argentina (fonte: ilsussidiario.it). Lei è in realta Belen Rodriguez Cozzani, è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984 e ha chiaramente origini italiane: la madre Veronica è figli di emigrati italiani provenienti dalla Liguria.

Fino da giovane, Belen mostra un vivo interesse per il mondo dell’arte, dello spettacolo e della recitazione e per questo decide di iscriversi al Liceo Artistico completandolo con buoni voti. Continua poi i suoi studi in Scienze della Comunicazione, ma grazie al suo fisico, tramite qualche casting (guarda qui il primo casting), inizia a lavoare nello spetacolo e come modella. iventa testimonial di alcuni brand di intimo e nel 2004 si trasferisce in Italia. Nel 2006 posa per un calendario della ditta Vuemme come omaggio per i suoi clienti e l’anno sucecssivo esordisce in tv per l’emittente bresciana Tele Boario.

Poi passò alla Rai al fianco di Fabrizio Frizzi per “Il Circo Massimo Show” e il crescente successo la portò ad essere richiesta per vari spot come quelli della TIM. Passa a Mediaset collaborando con il programma Verissimo e nel 2008 torna a la Rai nel cast di “Pirati” e partecipansdo all’Isola dei Famosi. Nel 2009 conduce “Scherzi a parte” e nell’estate di quell’anno anche “Sarabanda” al fianco di Teo Mammuccari. Inizia l’era dei calendari e delle copertine tra le quali quelle di Max e Playboy.

Nel 2011 sarà conduttrice al fianco di Elisabetta Canalis nel Festival di Sanremo. Belen ha fatto anche l’attrice e poi..ad Amici, incontra Stefano, il suo futuro marito e tra nuovi impegni come testimonial, Italia’s Got TAlent (che ora non condurrà più, scopri perchè) si gode la sua famiglia e il piccolo Santiago.

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI BELEN E STEFANO IN VIAGGIO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento