giovedì 25 Luglio, 2019

Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan


Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan. Belen e Stefano hanno voglia di dare un fratellino a Santiago. E forse quel momento è arrivato. Belen Rodriguez si è sentita male, ha avuto un malore e per questo il gossip ha subito guardato alla sua pancia: Belen è incinta? Belen […]


Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan

Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan. Belen e Stefano hanno voglia di dare un fratellino a Santiago. E forse quel momento è arrivato. Belen Rodriguez si è sentita male, ha avuto un malore e per questo il gossip ha subito guardato alla sua pancia: Belen è incinta?

Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan

Un malore per Belen Rodriguez durante la registrazione della puntata di Tu Si Que vales che vedremo in una nuova stagione a settembre. Belen ha avuto un malore improvviso e la notizia ha subito dato sfogo a molte ipotesi, una su tutte la possibilità che Belen sia incinta.

Del resto la coppia formata da Belen e Stefano non ha mai nascosto, da quando sono tornati insieme, di volere un altro figlio e di regalare quindi un fratellino a Santiago. Belen e Stefano avranno raggiunto l’obiettivo?

Il ritorno di fiamma, inaspettato, tra Belen e Stefano è stato una gioia per tutti i fan, ma soprattutto per il figlio della coppia. “In lui vedo la mia stessa ironia – ha raccontato De Martino, parlando di Santiago -, che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca!”.

Belen e Stefano aspettano un figlio? Il desiderio dell’argentina

Sono state le parole di De Martino di qualche mese fa che ci hanno fatto intuire qual è il desiderio di Belen.

“Io e Belen per il momento non siamo “incinti” – ha spiegato De Martino a Nuovo Tv, smentendo la seconda gravidanza -. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!”.

Il malore di Belen potrebbe essere stato dato dalla gravidanza? I fan si sono preoccupati subito ma poi anche in loro è sorto il dubbio: nuovo bebè in arrivo?


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip