giovedì 25 Luglio, 2019

Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan


Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan. Belen e Stefano hanno voglia di dare un fratellino a Santiago. E forse quel momento è arrivato. Belen Rodriguez si è sentita male, ha avuto un malore e per questo il gossip ha subito guardato alla sua pancia: Belen è incinta? Belen […]


Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan

Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan. Belen e Stefano hanno voglia di dare un fratellino a Santiago. E forse quel momento è arrivato. Belen Rodriguez si è sentita male, ha avuto un malore e per questo il gossip ha subito guardato alla sua pancia: Belen è incinta?

Belen incinta quel malore in televisione che non piace e preoccupa i fan

Un malore per Belen Rodriguez durante la registrazione della puntata di Tu Si Que vales che vedremo in una nuova stagione a settembre. Belen ha avuto un malore improvviso e la notizia ha subito dato sfogo a molte ipotesi, una su tutte la possibilità che Belen sia incinta.

Del resto la coppia formata da Belen e Stefano non ha mai nascosto, da quando sono tornati insieme, di volere un altro figlio e di regalare quindi un fratellino a Santiago. Belen e Stefano avranno raggiunto l’obiettivo?

Il ritorno di fiamma, inaspettato, tra Belen e Stefano è stato una gioia per tutti i fan, ma soprattutto per il figlio della coppia. “In lui vedo la mia stessa ironia – ha raccontato De Martino, parlando di Santiago -, che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca!”.

Belen e Stefano aspettano un figlio? Il desiderio dell’argentina

Sono state le parole di De Martino di qualche mese fa che ci hanno fatto intuire qual è il desiderio di Belen.

“Io e Belen per il momento non siamo “incinti” – ha spiegato De Martino a Nuovo Tv, smentendo la seconda gravidanza -. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!”.

Il malore di Belen potrebbe essere stato dato dalla gravidanza? I fan si sono preoccupati subito ma poi anche in loro è sorto il dubbio: nuovo bebè in arrivo?


Loading...

Articoli correlati


Chi è Guendalina Tavassi età marito e cosa si è rifatta
Chi è lei
Emma Marrone parla del tumore:”Adesso sono libera e festeggio”
Donna Vip
Barbara D’Urso avete mai visto l’ex compagno con il quale ha avuto i suoi due figli?
Donna Vip
Tina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassa
Donna Vip
Jane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta bene
Donna Vip
Ilary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilista
Donna Vip