venerdì 02 Settembre, 2016

Belen al Festival del cinema di Venezia foto look e abito


Belen al Festival del cinema di Venezia tutte e foto in rosa. Per la seconda volta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, Belen Rodriguez ha ipnotizzato fotografi e operatori fasciata in un meraviglioso abito firmato Alberta Ferretti. Belen al Festival del cinema di Venezia foto look e abito Ed è proprio in […]


Belen Rodriguez_Cotril 2

Belen al Festival del cinema di Venezia tutte e foto in rosa. Per la seconda volta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, Belen Rodriguez ha ipnotizzato fotografi e operatori fasciata in un meraviglioso abito firmato Alberta Ferretti.

Belen al Festival del cinema di Venezia foto look e abito

Ed è proprio in occasione di questa importante kermesse cinematografica che Cotril lancia una nuova collezione professionale Color Tech della quale Belen è testimonial, “Red Carpet Stars Collection”, con 8 nuove nuances ispirate al mondo del cinema e della moda, e studiate in base alle tendenze delle ultime passerelle internazionali… Per avere tutti i giorni un colore da star!

Naturalmente Belen ha affidato la sua immagine a Cotril anche per sfilare sul tappeto rosso più ambito dello star system internazionale.

La sua ricetta del suo colore? Color Tech sulla base e Coaree  Bleach Powder per tonalizzare le lunghezze, il tutto miscelato a K-Plex Gold. Per mantenerlo vivo e brillante nel tempo invece si affida a Creative Walk Color Care, la linea specifica per proteggere e ravvivare il colore lavaggio dopo lavaggio.

Per questa serata il nostro Lollo ha pensato ad un look romantico caratterizzato da sinuose flowing waves: onde classiche, ampie, naturali, che valorizzano il suo volto mettendone in risalto i lineamenti. Il tocco finale prima del red carpet è Creative Walk Wind, la lacca delle star, che fissa i capelli in modo naturale senza appesantirli.

TUTTE LE FOTO SOTTO


Loading...

Articoli correlati


Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono
Donna Vip
Antonella Clerici e la cellulite la prova costume non è stata superata ecco perchè
Donna Vip, Famose in Bikini
Elisa Isoardi in topless in copertina la sua estate parte calda senza Salvini
Donna Vip
Tina Cipollari finalmente senza niente addosso con il costume ecco quant’è ingrassata colpa della tiroide
Donna Vip
Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore
Donna Vip
Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B
Donna Vip