mercoledì 03 aprile, 2019

Belen abito stilista Colorado che look ha scelto la Rodriguez?


Belen abito stilista Colorado che look ha scelto la Rodriguez? In occasione della prima puntata del programma di Italia Uno “Colorado”, Belen Rodriguez ha indossato un abito Blumarine Special Selection, in paillettes all over con applicazioni di cristalli. Belen abito stilista Colorado che look ha scelto la Rodriguez? A Colorado i padroni di casa Paolo […]


Belen abito stilista Colorado che look ha scelto la Rodriguez?

Belen abito stilista Colorado che look ha scelto la Rodriguez? In occasione della prima puntata del programma di Italia Uno “Colorado”, Belen Rodriguez ha indossato un abito Blumarine Special Selection, in paillettes all over con applicazioni di cristalli.

Belen abito stilista Colorado che look ha scelto la Rodriguez?

A Colorado i padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e al duo i PanPers, in una continua interazione con i comici.
Tra questi, Tony D’Ursi, che torna nelle vesti di “Tony Figo”, il carabiniere dall’irrefrenabile voglia di ballare accompagnato dal “Maresciallo Gnocca” (interpretato con grande ironia dalla showgirl argentina).

Tra le altre novità di questa edizione di Colorado, Andrea Carlini, nella duplice veste di calciatore disperato di un’improbabile squadra cinese e di mascotte del programma, e i Soldispicci, coppia cult del web.
E ancora, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi, con “Pino e la lavatrice” e il “cane Fuffi”, e Gianluca Impastato, nei panni di Freddy Mercury.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Abito Belen Colorado, che stilista ha scelto?

Anche per la seconda e per tutte le puntate di Colorado la nostra Belen indosserà Blumarine? Staremo a vedere…


Loading...

Articoli correlati


Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip
Francesca De Andrè e il seno di fuori o quasi a Live Non è la D’Urso le foto
Donna Vip
Lorella Cuccarini ha perso un figlio e lo racconta a Nuovo, il dramma
Donna Vip