domenica 27 novembre, 2011

Barbara D’Urso: “Nessuna relazione tra me e Allegri”. E poi l’Uno contro tutti


“Nessuna relazione tra me e Allegri”. Son state queste le parole di Barbara D’urso a Domenica Cinque prima dell’inizio del suo Uno contro tutti nella fascia condotta da Claudio Brachino.  Barbara d’Ursosi è sottoposta all’uno contro tutti e ha categoricamente smentito le voci che la volevano vicina all’allenatore del Milan Massimiliano Allegri. “Smentisco tutte le […]



“Nessuna relazione tra me e Allegri”. Son state queste le parole di Barbara D’urso a Domenica Cinque prima dell’inizio del suo Uno contro tutti nella fascia condotta da Claudio Brachino.  Barbara d’Ursosi è sottoposta all’uno contro tutti e ha categoricamente smentito le voci che la volevano vicina all’allenatore del Milan Massimiliano Allegri.

“Smentisco tutte le voci: non c’è nessuna storia tra me e l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri.”, ha detto la conduttrice prima di affrontare l’Uno contro tutti, prima di mettersi in discussione di fronte, tra gli altri, a Platinette, Davide Maggio, Luca Dondoni, Emanuela Tittocchia. Sinceramente ci aspettavamo molto di più da questo Uno contro tutti ! Barbara D’Urso, anche qui su Leichic, è stata spesso ospite di molti post, nel bene e nel male, e sicuramente da molte di voi è apprezzata ma anche odiata. Nei nostri LeiChic Awards è attualmente settima nella categoria Donna dell’anno mentre è salda al primo posto con Pomeriggio 5 nella categoria programma dell’anno. Sì, ci aspettavamo di più, avremmo voluto sentirla parlare di più, o assistere a domande più dirette e incalzanti. Invece abbiamo “partecipato” ad un botta e risposta tutto sul personale tra lei e Davide Maggio, blogger televisivo, che a nostro avviso ha occupato tempo e risorse per risolvere i suoi “problemi personali” con la conduttrice (cosa che si sarebbe potuta svolgere tranquillamente dietro le quinte).  Un Uno contro tutti troppo prevedibile, troppo scontato. Questa volta forse anche a voi lettrici non interessava tanto l’outfit domenicale della D’Urso (che ha dichiarato di non essere una fashion victim) ma capire un po’ più di lei, conoscere quei dettagli che avrebbero potuto renderla meno borderline ai vostri occhi. Vera o falsa ? Sincera o solo “faccine” ? Donna genuina o costruita ? Noi non l’abbiamo capito. E voi ? Da un punto di vista strettamente televisivo, invece, avremmo preferito vedere in studio un rappresentante della blogosfera meno “sui generis” e più sul pezzo. Ci permettiamo, quindi, di suggerire alla redazione di Domenica 5 quel Malaparte di Tvblog che, a nostro modesto parere, senso critico ne ha da vendere.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping