Barbara D’Urso gambe al vento in barca prima di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso gambe al vento in barca prima di Pomeriggio 5. Nuova foto su instagram per Barbara D’Urso che questa volta ci mostra le gambe affusolate in barca nei suoi ultimi giorni di vacanza.

Barbara D’Urso gambe al vento in barca prima di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ci lascia ancora a bocca aperta per una nuova foto che ha postato sul suo account instagram. Questa volta la 62enne conduttrice di Pomeriggio 5 ci mostra le sue gambe affusolate mentre se ne sta comodamente seduta in barca con il mare davanti a se. Ecco cosa scrive la D’Urso sotto la foto che ha pubblicato sui social.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI BARBARA IN BARCA

”E l’andar mi e’ dolce questo mare”. Voi cosa ne pensate? Ecco la foto di Barbara D’Urso su instagram.

Intanto Barbara e’ pronta per tornare in Tv con i suoi programmi di successo ovvero Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non e’ la D’Urso che eccezionalmente si sposta dal mercoledi alla domenica per evitare la concorrenza con la Champions League e le partite di calcio seguite come sempre da milioni di telespettatori in tutta Italia.

Le vacanze della D’Urso quindi stanno per finire ed e’ quasi arrivato il momento di salutare il suo amico del cuore Filippo Nardi con il quale ha trascorso gran parte della sua estate. E’ solo amicizia la loro o qualcosa di piu’?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010