Barbara D’Urso fisico perfetto si toglie il costume in barca per asciugarsi

Barbara D'Urso fisico perfetto si toglie il costume in barca per asciugarsiBarbara D’Urso fisico perfetto si toglie il costume in barca per asciugarsi. Quest’estate abbiamo parlato molto di Barbara D’Urso, elogiando la sua forma fisica e anche il suo seno prosperoso che è stato paparazzato a Forte dei Marmi mentre la signora della Tv era rilassata sul lettino in spiaggia. Ma oggi GENTE, che trovate in edicola, pubblica un’altra foto della D’Urso che ci mostra che a 62 anni si può ancora essere al top!

Barbara D’Urso fisico perfetto si toglie il costume in barca per asciugarsi

Barbara D’Urso sorprende ancora per il suo fisico al tip da 62enne. Le sue vacanze in Sicilia sono andate benissimo, tra amici, cene, tuffi in mare e giri in barca. Il settimanale Gente in edicola questa settimana pubblica in esclusiva una foto di Barbara D’Urso mentre indossa un costume intero che le delinea le forme e che poi la conduttrice di Pomeriggio 5 si toglie per asciugarsi. Insomma, che dire! La D’Urso fa sempre la sua bella figura!

GUARDA LA FOTO SOTTO DELLA D’URSO

Barbara D’Urso pronta a tornare in TV

Un’altra stagione piena di programma per la bella Barbara D’Urso che a settembre tornerà in video per condurre Pomeriggio 5. Ma non solo: ci sono altri due impegni televisivi che l’aspettano: stiamo parlando di Domenica Live e Live non è la D’Urso, che andranno in onda la domenica, nel pomeriggio e in prima serata. La decisione di spostare Live Non è la D’Urso la domenica sera dal mercoledi è stata na scelta di palinsesto: in questo modo la D’Urso non si sconterà più con le partite di Champions trasmesse dalla Rai.

Numero WhatsApp e telefono per contattare Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso

Barbara D’Urso e la sua redazione mettono a disposizione dei telespettatori un numero Whatsapp per parlare, appunto, con lei e con il team di autori di Pomeriggio 5. Durante la prima puntata di Pomeriggio 5 della stagione 2017/18, la D’Urso ha mandato in onda il numero da comporre, che noi vi riportiamo:

Numero Whatsapp Pomeriggio 5 è: 334.6697108

Attraverso questo numero Whatsapp potete, tramite il vostro smartphone, parlare direttamente con la trasmissione e fare le vostre domande o le vostre segnalazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010