Barbara D’Urso ecco le rughe sul collo quelle che nasconde con le luci e alzando la testa

Barbara D'Urso ecco le rughe sul collo quelle che nasconde con le luci e alzando la testaBarbara D’Urso ecco le rughe sul collo quelle che nasconde con le luci e alzando la testa. Barbara D’Urso ecco le rughe sul collo quelle che nasconde con le luci e alzando la testa. O con le luci o con la testa alzata tutte le volte si fa i selfie o che si riprende da vicino con la telecamera: ecco le rughe mai viste sul collo di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso ecco le rughe sul collo quelle che nasconde con le luci e alzando la testa

Barbara D’Urso forse è l’unica vip a non aver ancora usato l’applicazione Face Up che invecchia le persone. Oggi però siamo in grado di farvi vedere, più o meno, le rughe sul collo di Barbara D’Urso. Ci sono, infatti, sul web un po’ di immagini della D’Urso ripresa senza luci, nella vita di tutti i giorni e senza che abbia avuto il tempo di alzare la testa e “tirare” il collo.

GUARDA LE FOTO SOTTO

Barbara D’Urso torna in autunno con Live non è la D’Urso

Non solo Pomeriggio 5 per la brava Barbara D’Urso. Carmelita nazionale, infatti, torna in prima serata a fine estate con Live non è la D’Urso la domenica sera su Canale 5.

Rinnovato, invece, lo studio i Pomeriggio 5 che quest’anno si sconterà con Lorella Cuccarini e La Vita in diretta.

Maurizio Costanzo e le belle parole su Barbara D’Urso

“Barbara è uno dei volti più amati di Mediaset e i suoi spazi fanno registrare sempre ascolti da record. La presentatrice napoletana sa il fatto suo ed è giusto che i vertici aziendali lascino a lei il compito di decidere. Ma se dovesse rinunciare alla domenica Berlusconi è stato chiaro: al suo posto qualche film o fiction. Lei è insostituibile“, ha detto Maurizio Costanzo

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010