lunedì 12 Agosto, 2019

Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato


Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato. Barbara D’Urso e Mara Venier, le regione della televisione italiana, sono sulla copertina del settimanale Nuovo, in edicola, nella settimana di ferragosto per dire a tutti che non hanno mai litigato e che sono e resteranno amiche anche se lavorano per due televisioni […]


Barbara D'Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato

Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato. Barbara D’Urso e Mara Venier, le regione della televisione italiana, sono sulla copertina del settimanale Nuovo, in edicola, nella settimana di ferragosto per dire a tutti che non hanno mai litigato e che sono e resteranno amiche anche se lavorano per due televisioni diverse.

Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato

Nessuna lite, nessuno scontro. La pace di ferragosto tra Mara Venier e Barbara D’Urso è cosa fatta. Le due donne sono amiche e lo resteranno. “Avrebbero voluto farci litigare”, ha detto la D’Urso, “Ma non ci sono riusciti. Tra di noi c’è una sana competizione e basta”.

Pace fatta, quindi, o meglio una lite che non c’è mai stata. A poche settimane dall’inizio della prossima stagione estiva, D’Urso e Venier sono pronte a fronteggiarsi ma con il cuore in mano.

Mara Venier su Barbara D’Urso:”Sempre amiche”

Queste le ultime dichiarazioni della conduttrice di Domenica In sulla signora di Canale 5 Barbara D’Urso.

“Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemiche ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite”.

Barbara D’Urso in topless al mare sembra una trentenne le foto

Bella, in relax al mare e in topless: peccato che sia sola, senza un compagno, ma Barbara D’Urso ci regala uno dei topless più belli di questa estate 2019. In spiaggia la D’Urso, in attesa di tornare in TV il prossimo autunno con Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso, si toglie il pezzo di sopra del costume e i paparazzi del settimanale IO SPIO, che vi consigliamo di andare a a comprare in edicola, l’hanno subito fotografata. GUARDATE LE FOTO QUI.


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip