Barbara D’Urso contro Belen Rodriguez: non la querelo e sono pronta ad un confronto


Ormai tutti parlano dello screzio tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Anche Striscia La notizia ha deciso di regalare un tapiro alle due showgirl. Oggi escono nuovi dettagli. Barbara infatti ha dichiarato al settimanale “Chi“: “Vivo il lavoro come una lotta quotidiana per fare due trasmissioni interessanti, solari, e rispettando il budget che ho a disposizione, portando a casa molta pubblicità per l’azienda: non ho tempo per i litigi e le polemiche esterne al mio lavoro”.

Nel “pescato” delle news ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici, Non’ho mai espresso giudizi. Quando ho visto Le Iene (con il “vaffa” di Belen, ndr), ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta. Quando vengo attaccata, ameno Faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita”.

E riguardo al video dell’intervista doppia di Stefano De MArtino e Belen Rodriguez de Le Iene che è stato censurato afferma di non essere stata lei a volerlo: “Sui social ho quasi un milione di seguaci e io non blocco o cancello mai nessuno, nemmeno chi mi offende brutalmente “, così come non è intervenuta sull’intervista di Stefano a “Verissimo”: ” Spieghiamo: io non ho mai chiesto di tagliare niente e non ho mai inveito contro nessuno. Stimo moltissimo Silvia Toffanin e so quanto lei mi tutela e mi ha tutelato tutte le volte che sono andata nella sua trasmissione. lo farei lo stesso se lei venisse alla mia”.

Barbara sceglie di non attaccare legalmente BelenHo scelto di non querelare Belen nonostante io creda fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo “vaffa” sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma. Non rido, mi spiace non ce la faccio. lo mi sento offesa. E un insulto gravissimo, non è una frase da prendere con il sorriso. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l’azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò“, anzi è pronta ad ospitarla nei suoi programma: “Io sono pronta a ospitare tutti. Tutti”.

Via | Leggo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento