Asia Argento prima del debutto a Ballando con le Stelle svela: “Il mio rapporto con l’amore”

asia-argento-intervista-ballando-con-le-stelle

In un’intervista al settimanale OGGI, Asia Argento, la più attesa delle concorrenti al prossimo «Ballando con le stelle», parla della sua relazione con l’amore e delle scelte che sta facendo in questo periodo della sua vita.

Asia Argento concorrente di Ballando con le Stelle

Asia Argento, infatti, nel corso dell’intervista a Oggi, ha confessato: «Nuovi amori? Per carità, ho paura! E poi ho avuto così tanti flirt che mi deprime anche solo il pensiero. Per me non sarebbe uno svago felice, non mi gioverebbe e, anzi, mi intristisce anche solo l’idea perché sarebbe un’altra illusione. Tra l’altro non mi interessa nemmeno una storia d’amore seria. Ho due figli meravigliosi da crescere. Il mio tempo libero lo tengo per loro e per me stessa».

E aggiunge: «Ho sempre fatto un errore nelle relazioni importanti: ho proiettato sugli uomini i miei desideri. Vedevo in loro ciò che avevo bisogno di vedere e non la persona reale. Le illusioni però durano poco, poi si sgretolano, e la persona vera che veniva a galla non mi piaceva mai. Forse io non sono ancora capace di vedere o accettare le persone per quello che sono davvero. E non ho nemmeno messo a fuoco come dovrebbe essere l’uomo giusto per me».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento