lunedì 18 maggio, 2015

Arriva il primo profumo femminile di Miu Miu: Stacy Martin è la testimonial


A settembre Coty presenterà la prima fragranza femminile Miu Miu e oggi l’azienda annuncia che l’attrice franco-inglese Stacy Martin ne sarà il volto. Martin è un talento fuori dal comune, un’attrice che dall’inizio della sua carriera si è costruita una reputazione grazie a ruoli arditi e non convenzionali, e una coinvolgente presenza sullo schermo. La […]


stacy-martin-miu-miu

A settembre Coty presenterà la prima fragranza femminile Miu Miu e oggi l’azienda annuncia che l’attrice franco-inglese Stacy Martin ne sarà il volto.

Martin è un talento fuori dal comune, un’attrice che dall’inizio della sua carriera si è costruita una reputazione grazie a ruoli arditi e non convenzionali, e una coinvolgente presenza sullo schermo. La sua performance da protagonista in Nymphomaniac (2014) di Lars von Trier è stata una delle più sorprendenti e celebri dell’anno. Imminenti quattro nuovi film, compresi Taj Mahal del regista Nicolas Saada e The Childhood of a Leader, nel quale recita al fianco di Robert Pattinson e Berenice Bejo. Questa primavera Martin parteciperà al 68° Film Festival di Cannes per presentare il suo ultimo film Tale of Tales diretto da Matteo Garrone.

Miuccia Prada, designer visionaria di Miu Miu, è famosa per la sua avversione alle convenzioni, una tradizione di anticipazioni sconvolgenti, e un’intelligenza rara. Il rigore artistico e lo spirito anticonformista di Martin si allineano perfettamente con la donna che Prada immagina per il brand: ribelle e raffinata allo stesso tempo, ma soprattutto intrepida. Questo è il concetto che il fotografo Steven Meisel ha rappresentato nella campagna autunno/inverno 2014 di Miu Miu, nella quale Stacy è protagonista: giovane, raffinata e garbata con una presenza misteriosa sottilmente velata, nascosta appena sotto la superficie. Martin è l’incarnazione di Miu Miu.

L’abile capacità di Martin nel recitare è evidente nella campagna. E’ in grado, in una sola immagine, di emanare un’intelligenza straordinaria e provocatoria. Parlando del servizio fotografico inaugurale, Martin ha commentato: “Lo scatto è stato come nessun altro, grazie all’incredibile sensibilità e talento di Steven Meisel. Sono così onorata di essere il volto della prima fragranza Miu Miu. Lavorare con Miu Miu è quasi come lavorare in famiglia”. Ancora insieme a Meisel, Martin interpreterà la campagna stampa mondiale della nuova fragranza.

La nuova fragranza Miu Miu sarà disponibile da settembre 2015.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip