lunedì 22 Luglio, 2019

Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono


Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono. Nuovo colpo di look per la cantante Arisa che ancora una volta sorprende tutti. Per l’estate 2019 Arisa si è rasata i capelli. I fan, molti, non apprezzano. Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono Arisa è al Giffoni film […]


Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono

Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono. Nuovo colpo di look per la cantante Arisa che ancora una volta sorprende tutti. Per l’estate 2019 Arisa si è rasata i capelli. I fan, molti, non apprezzano.

Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono

Arisa è al Giffoni film festival e come al solito ha deciso di stupire un po’ tutti. Nuovo taglio di capelli per lei, o meglio i capelli di Arisa non ci sono più perchè se li è rasati. Un colpo di testa o questa è la moda del momento?

Intanto i fan sotto la foto che la cantante ha postato su instagram restano molti dubbiosi. Alcuni apprezzano il nuovo taglio altri preferiscono soprassedere e molti continuano ad apprezzare la cantante indipendentemente dal suo look.

“Ti ammiro con tutto il mio e soprattutto ti adoro, e sei fantastica come cantate e amo da morire le tu canzoni, ce ne una che la amo più delle altre ed è la notte x me mi fa ricordare qualcuno che ho nel cuore, grazie Arisa un abbracci”, si legge sotto la foto.

Ma c’è anche chi scrive:“Per carità, con quei capelli!”

Insomma Arisa è una cantante che divide, lo ha sempre fatto, e sempre è rimasta se stessa nel bene e nel male. La sua voce sublime incanta sempre tutti indipendentemente da ciò che decide di indossare o da che taglio di capelli sceglie, non siete d’accordo?

GUARDA LA FOTO SOTTO

Arisa al Giffoni film festival in concerto

Il Tgcom ha seguito Arisa al Giffoni e ha scritto:”Bagno di folla di ragazzi per Arisa, ospite del Giffoni Film Festival e protagonista di una masterclass e di un concerto. La cantante si è raccontata passando la propria esperienza a beneficio dei ragazzi. “Quando ero bambina mi sono promessa di essere sempre me stessa, protagonista della mia vita. E così faccio: se non mi sento a posto, cambio”. E per il futuro c’è un pensiero al cinema: “Vorrei interpretare una cantante”.

foto in alto|tgcom.it


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip