Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono

Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgonoArisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono. Nuovo colpo di look per la cantante Arisa che ancora una volta sorprende tutti. Per l’estate 2019 Arisa si è rasata i capelli. I fan, molti, non apprezzano.

Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono

Arisa è al Giffoni film festival e come al solito ha deciso di stupire un po’ tutti. Nuovo taglio di capelli per lei, o meglio i capelli di Arisa non ci sono più perchè se li è rasati. Un colpo di testa o questa è la moda del momento?

Intanto i fan sotto la foto che la cantante ha postato su instagram restano molti dubbiosi. Alcuni apprezzano il nuovo taglio altri preferiscono soprassedere e molti continuano ad apprezzare la cantante indipendentemente dal suo look.

“Ti ammiro con tutto il mio e soprattutto ti adoro, e sei fantastica come cantate e amo da morire le tu canzoni, ce ne una che la amo più delle altre ed è la notte x me mi fa ricordare qualcuno che ho nel cuore, grazie Arisa un abbracci”, si legge sotto la foto.

Ma c’è anche chi scrive:“Per carità, con quei capelli!”

Insomma Arisa è una cantante che divide, lo ha sempre fatto, e sempre è rimasta se stessa nel bene e nel male. La sua voce sublime incanta sempre tutti indipendentemente da ciò che decide di indossare o da che taglio di capelli sceglie, non siete d’accordo?

GUARDA LA FOTO SOTTO

Arisa al Giffoni film festival in concerto

Il Tgcom ha seguito Arisa al Giffoni e ha scritto:”Bagno di folla di ragazzi per Arisa, ospite del Giffoni Film Festival e protagonista di una masterclass e di un concerto. La cantante si è raccontata passando la propria esperienza a beneficio dei ragazzi. “Quando ero bambina mi sono promessa di essere sempre me stessa, protagonista della mia vita. E così faccio: se non mi sento a posto, cambio”. E per il futuro c’è un pensiero al cinema: “Vorrei interpretare una cantante”.

foto in alto|tgcom.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010