Antonella Mosetti e il chirurgo plastico per la figlia Asia:”L’ho strapagato”

Antonella Mosetti e il chirurgo plastico per la figlia Asia:"L'ho strapagato"Antonella Mosetti e il chirurgo plastico per la figlia Asia:”L’ho strapagato”. Antonella Mosetti dopo Il Grande Fratello Vip è ancora una delle regine del gossip nostrano. E questa volta parla ancora di sua figlia Asia e del chirurgo plastico…

Antonella Mosetti e il chirurgo plastico per la figlia Asia:”L’ho strapagato”

Ecco cosa ha raccontato Antonella Mosetti al giornale Diva e Donna sulla decisione di portare sua figlia dal chirurgo plastico.

“L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose.” (riporta gossipblog.it)

Insomma sembra proprio che Asia, solo per vanità, si sia concessa solo qualche punturina di acido ialuronico…Ma a soli 20 anni, ci chiediamo noi?

La Mosetti ha poi spiegato anche perchè ha decido di portare sua figlia con se al Grande Fratello Vip:

Asia aveva subito un atto grave di bullismo da ragazze più grandi. Picchiata di brutto. Botte in testa. Quattro mesi di ospedale. Non poteva più guidare per gli attacchi di panico. Arriva a quel punto la proposta del Grande Fratello… Lo voglio fre per te, le dissi. Testimoniare l’esempio di una mamma giovane che cresce una figlia, solo venti anni di differenza, con tutti i problemi ma anche le magnifiche implicazioni del caso.2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento