sabato 05 dicembre, 2015

Anticipazioni Verissimo: Emma Marrone ospite in studio, la sua intervista. “Sono single e felice”


Emma Marrone ospite oggi a Verissimo per parlare della sua nuova vita da single e, soprattutto, dei suoi nuovi progetti lavorativi. Le anticipazioni dell’intervista: “Da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono”. […]


emma-marrone-ospite-verissimo

Emma Marrone ospite oggi a Verissimo per parlare della sua nuova vita da single e, soprattutto, dei suoi nuovi progetti lavorativi. Le anticipazioni dell’intervista: “Da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono”.

Emma Marrone ospite a Verissimo: anticipazioni intervista

Queste le parole di Emma Marrone, tra poco a Verissimo, parlando del suo stato d’animo attuale. Ai microfoni del talk show confida: “Ho messo un po’ da parte la mia corazza e ho iniziato a dire di più “ti voglio bene”, perché la vita è breve”.

Rispetto alle critiche che spesso si leggono sui social network e delle quali anche Emma è a volte vittima, la cantante salentina dice: “Una come me potrebbe anche non rispondere a determinate critiche o attacchi, ma se uno mi augura la morte sui social network io ho il diritto di rispondere come farei se me lo dicesse qualcuno in strada. Se non rispondessi – conclude – sarebbe come dire che a me va bene tutto e non è così”.


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Riccardo Fogli a Verissimo contro Marina la Rosa:”E’ solo una gatta morta”
TV Chic