Anne Hathaway splendida nel giorno del suo matrimonio in abito Valentino

L’attrice Anne Hathaway, lo scorso weekend, si è sposata con l’attore Adam Shulman sulla costa di Big Sur in California indossando un magnifico abito di Valentino. La cerimonia, blindatissima, si è svolta di fronte a 100 invitati in un resort a sud di San Francisco.

Già qualche giorno fa era stata data qualche anticipazione circa l’abito che avrebbe indossato la bellissima Hathaway per pronunciare il fatidico sì. Infatti, l’attrice e Valentino hanno un così stretto rapporto di amicizia che il designer ha dichiarato a E! News: “Lei è sensazionale. È fantastica. È una ragazza che si merita tutto quello che ha nella vita. Questo significa soltanto una cosa: lei è già una grande star del settore, ma è destinata a diventare molto ma molto più grande. Ha tutte le qualità che le servono per esserlo.”

Il magnifico abito, realizzato da Valentino appositamente per l’amica Anne, si caratterizzava per essere di pizzo e di velo leggero, senza spalline e con una scollatura a barchetta, lungo fino ai piedi  e con un velo che, partendo dalla testa, andava ad unirsi all’ampio strascico.

In attesa di poter vedere le foto ufficiali, sfogliate la gallery per ammirare alcuni scatti rubati durante la cerimonia!

Photo| Google Images

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento