sabato 14 maggio, 2011

Annalisa Scarrone a Rimini Wellness 2011


Incontro dopo incontro ecco che tutti o quasi i ragazzi di Amici di Maria De Filippi li abbiamo visti allo stand Freddy di Rimini Wellness 2011. Dopo Virginio Simonelli e Josè Perez ecco che anche la seconda classificata del talent di quest’anno, Annalisa Scarrone, ci concede una foto per Leichic. Lei è disponibilissima, sorridente e […]



Incontro dopo incontro ecco che tutti o quasi i ragazzi di Amici di Maria De Filippi li abbiamo visti allo stand Freddy di Rimini Wellness 2011. Dopo Virginio Simonelli e Josè Perez ecco che anche la seconda classificata del talent di quest’anno, Annalisa Scarrone, ci concede una foto per Leichic.
Lei è disponibilissima, sorridente e nel vederla ci è venuta subito in mente la sua bella e potente voce. Un secono posto ad Amici immeritato ? Chissà…Intanto il vincitore del talent Virginio Simonelli fa sapere tramite le pagine di Vanity Fair che tra lui e Annalisa non c’è nessuna rivalità. E così ci è sembrato anche a noi. Allo stand Freddy di Rimini Wellness si sono dimostrati affetto e stima reciproci.


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip