Annalisa Minetti:”Mi fa male non poter vedere i miei figli che crescono”

Annalisa Minetti:"Mi fa male non poter vedere i miei figli che crescono"Annalisa Minetti:”Mi fa male non poter vedere i miei figli che crescono”. Nel corso di Vieni da me, il contenitore pomeridiano condotto da Caterina Balivo, la cantante Annalisa Minetti si è sottoposta all’intervista della cassettiera. La conduttrice ne ha estratto un piccolo body rosa.

Annalisa Minetti:”Mi fa male non poter vedere i miei figli che crescono”

Ha raccontato l’artista: “Quando ero piccola mi divertivo a imitare Lorella Cuccarini e a ballare nella mia stanza La notte vola. Ho fatto danza classica per 12 anni. Ho vissuto un’infanzia felice avendo vissuto in una famiglia che si è rivelata un insieme di gag improvvisate, come i Robinson. Oggi sono una mamma e credo che i figli abbiano troppi compiti. Preferirei lasciare il mio bambino fino alle 4 a scuola e vorrei più spazio per l’educazione motoria”.

La Minetti, che nella sua carriera è stata anche concorrente di Miss Italia e atleta paralimpica, ha parlato del momento in cui ha scoperto di non vedere bene: “Avevo 18 anni quando il medico mi ha chiesto se avessi mai visto le stelle. Certo che le vedevo, ma mi sfuggivano i dettagli delle cose. Non mi sono mai chiesta come vedessero gli altri. Quando poi mi hanno detto che avevo una malattia per la quale avrei perso la vista, a casa nessuno ne ha fatto un dramma, tranne mio padre che ha subito il colpo. Oggi invece non mi lamento ma mi fa male non poter vedere crescere i miei figli, le loro trasformazioni”, ha detto la Minetti non riuscendo a trattenere una certa commozione.

La cantante infine ha ricordato la sua esperienza da vincitrice a Sanremo nel 1998 con “Senza te o con te”: “Non conservo un disco della mia carriera. Comunque ora canto molto meglio, all’epoca ero troppo nasale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento