Anna Tatangelo veste Ermanno Scervino al matrimonio di Valeria Marini [Foto]


Ieri è stato celebrato il matrimonio di Valeria Marini (leggi qui i dettagli) . Tra gli invitati c’era lo stilista Ermanno Scervino, che ha firmato oltre all’abito della sposa “in delicato pizzo bianco avorio con ramage che sfumano nell’oro leggero, scintillante di ricami accollatissimo e corredato da un velo lungo otto metri.” anche quello di due delle testimoni della sposa: Maria Grazia Cucinotta in grigio e Anna Tatangelo in lungo rosso mattone in compagni del marito Gigi D’Alessio, testimone dello sposo.

Ivana Trump indossava un tailleur rosa confetto. Un tripudio di personaggi noti in una chiesa addobbata a festa con 50 vasi di rose e orchidee bianche. Dopo il ‘si’, l’allegra brigata composta da 700 ospiti – tra cui Alba Parietti, Brigitte Nielsen, Iva Zanicchi, Elenoire Casalegno, Samantha De Grenet, Cristina Chiabotto – si è diretta a Villa Piccolomini, sull’Aurelia Antica, per il ricevimento rallegrato dalla performance di Craig David (reduce dell’ospitata alla registrazione della settima puntata di Amici 2013) e di Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio.

La favola dice che Valeria abbia folgorato Cottone, ex socio di Paolo Berlusconi, cinque anni fa. Lui rileva il marchio Lambretta, lei fa da testimonial. E’ colpo di fulmine. “Mi ha chiesto di sposarlo subito, pensavo fosse uno scherzo”. Ed eccoli qui, marito e moglie!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento