Angelina Jolie è l’attrice di Hollywood più pagata al mondo


Forbes
, la rivista di economia e finanza torna a fare classifiche, questa volta sulla donna dello spettacolo più pagata al mondo. Il primo posto? Non poteva che essere lei, Angelina Jolie. Infatti l’attrice avrebbe guadagnato nell’ultimo anno 30 milioni di dollari grazie al successo dei film Salt e The Tourist. Lei, celebre non solo per essere la compagna dell’altrettanto affascinante Brad Pitt, ma anche per essere una brava mamma e per l’impegno costante con le Nazioni Unite nei paesi più poveri del mondo. Dopo aver prestato la voce al personaggio di Tigre in ‘Kung Fu Panda 2’, la Jolie vestirà presto i panni della regina egiziana in ‘Cleopatra’ di David Fincher.

Al secondo posto della classifica di Forbes troviamo Sarah Jessica Parker che continua a ricevere i compensi per il suo personaggio più famoso, quello di Carrie Bradshaw di “Sex and the City”, e per la sua linea di profumi.

Al terzo e quarto posto troviamo rispettivamente Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon con 28 milioni di dollari.

Julia Roberts è al quinto posto grazie al successo di “Mangia, prega, ama”, seguita dalla protagonista della saga Twilight Kristen Stewart.

Al settimo posto troviamo Katherine Heigl, resa celebre dalla serie Grey’s Anatomy, seguita da Cameron Diaz e dal premio Oscar Sandra Bullock, mentre in coda troviamo la regina di Hollywood Meryl Streep.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento