mercoledì 14 dicembre, 2011

Andrea Cocco ritira il montepremi e porta Margherita in Giappone


A distanza di qualche tempo dall’annuncio della fine della loro storia d’amore, torniamo a parlare di loro. Margherita Zanatta e Andrea Cocco hanno resistito alla crisi e tra i due ora sembra essere tornato l’amore. Il giornale “Chi” anticipa che il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello 11 avrebbe ritirato da poco il montepremi e […]



A distanza di qualche tempo dall’annuncio della fine della loro storia d’amore, torniamo a parlare di loro. Margherita Zanatta e Andrea Cocco hanno resistito alla crisi e tra i due ora sembra essere tornato l’amore. Il giornale “Chi” anticipa che il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello 11 avrebbe ritirato da poco il montepremi e con una parte di questo porterà la fidanzata in Giappone: “Il primo pensiero – si legge sulla rivista – lo ha dedicato alla fidanzata Margherita Zanatta, regalandole un viaggio in Giappone, dove la madre di Cocco è nata”.

Questa coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello ha sempre avuto molto sostegno da tutti e crediamo che il ritorno dell’amore tra i due sia una bellissima notizia per tutti coloro che li hanno sostenuti.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic