martedì 24 maggio, 2011

Anche la storia d’amore tra Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann è finita


Dopo quella di Lory del Santo e Melissa Satta anche la storia fra il nuotatore Leonardo Tumiotto e l’ex velina Veridiana Mallmann è finita. L’ira di Veridiana è scattata dopo che Tumiotto ha divulgato su Facebook la notizia della fine della relazione con la showgirl. “Ma i motivi sono anche altri”, ha dichiarato Veridiana a […]



Dopo quella di Lory del Santo e Melissa Satta anche la storia fra il nuotatore Leonardo Tumiotto e l’ex velina Veridiana Mallmann è finita. L’ira di Veridiana è scattata dopo che Tumiotto ha divulgato su Facebook la notizia della fine della relazione con la showgirl. “Ma i motivi sono anche altri”, ha dichiarato Veridiana a Pomeriggio 5.
La vera causa della rottura e della fine di una storia d’amore nata durante il reality show L’isola dei famosi, è stata l’assenza di Leonardo e soprattutto il desiderio di maternità di lei che in lui non ha mai trovato appoggio.

In merito a Facebook Veridiana ha dichiarato: “Ci sono rimasta veramente male, era già da un po’ che le cose non andavano bene. Ci eravamo detti: va bene, prendiamoci un momento di riflessione. E lui l’indomani ha scritto quelle cose su Facebook. Abbiamo convissuto per un anno e mezzo, è stato molto bello, l’abbiamo deciso insieme, eravamo eravamo praticamente sposati e siamo ancora troppo giovani” .

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic