martedì 24 maggio, 2011

Anche la storia d’amore tra Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann è finita


Dopo quella di Lory del Santo e Melissa Satta anche la storia fra il nuotatore Leonardo Tumiotto e l’ex velina Veridiana Mallmann è finita. L’ira di Veridiana è scattata dopo che Tumiotto ha divulgato su Facebook la notizia della fine della relazione con la showgirl. “Ma i motivi sono anche altri”, ha dichiarato Veridiana a […]



Dopo quella di Lory del Santo e Melissa Satta anche la storia fra il nuotatore Leonardo Tumiotto e l’ex velina Veridiana Mallmann è finita. L’ira di Veridiana è scattata dopo che Tumiotto ha divulgato su Facebook la notizia della fine della relazione con la showgirl. “Ma i motivi sono anche altri”, ha dichiarato Veridiana a Pomeriggio 5.
La vera causa della rottura e della fine di una storia d’amore nata durante il reality show L’isola dei famosi, è stata l’assenza di Leonardo e soprattutto il desiderio di maternità di lei che in lui non ha mai trovato appoggio.

In merito a Facebook Veridiana ha dichiarato: “Ci sono rimasta veramente male, era già da un po’ che le cose non andavano bene. Ci eravamo detti: va bene, prendiamoci un momento di riflessione. E lui l’indomani ha scritto quelle cose su Facebook. Abbiamo convissuto per un anno e mezzo, è stato molto bello, l’abbiamo deciso insieme, eravamo eravamo praticamente sposati e siamo ancora troppo giovani” .


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip