giovedì 23 giugno, 2011

Amy Winehouse ubriaca a Belgrado, viene cancellato l’intero tour


Un’ altra figuraccia quella fatta da Amy Winehouse a Belgrado nella fascinosa cornice ai piedi della fortezza Kalemegdan. Un concerto condotto sotto l’effetto dell’alcool, dipendenza che la cantante non ha ancora combattuto. Si fa attendere per più di un’ora dal pubblico (quasi 20.000 fan) e quando entra in scena la Winehouse, in stato a dir […]



Un’ altra figuraccia quella fatta da Amy Winehouse a Belgrado nella fascinosa cornice ai piedi della fortezza Kalemegdan. Un concerto condotto sotto l’effetto dell’alcool, dipendenza che la cantante non ha ancora combattuto. Si fa attendere per più di un’ora dal pubblico (quasi 20.000 fan) e quando entra in scena la Winehouse, in stato a dir poco confusionale, abbraccia, o meglio si appoggia, a tutti i musicisti della sua band. Non cantava sbiascicava e stonava ripetutamente abbandonando per due volte il concerto con gli spettatori a dir poco inferociti che fischiano anche l’incolpevole e imbarazzata band.

La sua non-esibizione ha fatto il giro del mondo e la produzione blocca il tour. Anche i fans italiani dovranno attendere visto che la data di Lucca è stata cancellata.Lo staff della trasgressiva cantante aveva inizialmente pensato di interrompere soltanto due concerti, ma dopo aver costatato il serio problema si è deciso a cancellare l’intero tour.

“Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma.Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga”. Queste le parole del suo manager che ha annunciato il tutto con un comunicato stampa.

Una dipendenza da droga e alcool che già qualche anno fa l’aveva tolta dal palco e sottratta alla carriera:  salvata in extremis dall’enfisema, così come ha annunciato il padre alla stampa preoccupato della possibile morte della figlia.

Non sappiamo ancora niente a riguardo delle cure pensate per la star e se è già stato pensato un programma di disintossicazione…ma speriamo che possa farcela.

Guarda il video.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip