Ambra concerto 1 maggio 2022 abito stilista chi la veste

Ambra concerto 1 maggio 2022 abito stilista chi la vesteAmbra concerto 1 maggio 2022 abito stilista chi la veste. Ambra Angiolini per il quinto anno consecutivo presenta il Concerto del Primo Maggio 2022 a Roma. Che abito indossa Ambra per presentare il concertone del 1 maggio 2022?

Ambra concerto 1 maggio 2022 abito stilista chi la veste

Promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany, il cincerto del 1 maggio torna in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma e viene trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2, dalle 15.30 alle 19 e dalle 20 alle 24.

Come vedere il concerto del 1 maggio 2022 in streaming?

L’intero evento sarà disponibile su Rai Play, sia in diretta che on demand. In questo modo potete seguire il concerto sul vostro Pc, Tablet e Smartphone.

Cantanti concerto 1 maggio Roma

Ecco tutti i cantanti che si esibiscono al concerto del 1 maggio 2022:

Marco Mengoni; GO_A; Carmen Consoli; Ariete; La Rappresentante di Lista Luchè; Coez; Venerus; Mace ft. Venerus, Colapesce, Gemitaiz, Thiele; Psicologi; Rancore; Mara Sattei; Willie Peyote; Bresh; Tommaso Paradiso; Rkomi; Ornella Vanoni; Rovere; Fabrizio Moro; L’Orchestraccia; Sinkro; Enrico Ruggeri; Deddy e Caffellatte; Clementino; Mobrici; Coma_Cose; Max Pezzali; Fasma; BigMama; Mecna; Le Vibrazioni; Claver Gold; Luca Barbarossa e Extraliscio; Angelina Mango; Hu; Notre Dame de Paris; Mr. Rain; Bandabardò & Cisco; VV; Giorgieness; Mille; MIRA; Gero Riggio.

Stilista Ambra concerto 1 maggio Roma

Siamo in attesa di scoprire il look scelto da Ambra Angiolini per condurre i concerto del 1 maggio a Roma. Alcuni rumors dicono che Ambra indosserà un abito Fendi, come quello che ha scelto per la cover del settimanale Io Donna.

Ambra Angiolini il libro “InFame” e il suo rapporto con Allegri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010