Chi è Francesco Renga età vita privata figli Ambra e il nuovo amore

Chi è Francesco Renga età vita privata figli Ambra e il nuovo amoreChi è Francesco Renga età vita privata figli Ambra e il nuovo amore. Francesco Renga, ex compagno di Ambra Angiolini, è un cantante italiano molto famoso e di grande successo. Chi è Renga? Conosciamolo meglio.

Chi è Francesco Renga età nuovo amore e Ambra

Francesco Renga è un cantante italiano di grande successo che ha avuto una lunga storia d’amore con Ambra Angiolini dalla quale ha avuto due figli. Ma chi è Francesco Renga? Conosciamolo meglio.

Chi è Francesco Renga età vita privata e carriera

DATA DI NASCITA
Mercoledì 12 giugno 1968
LUOGO DI NASCITA
Udine, Italia

Renga ha avuto una relazione lunga undici anni con l’attrice Ambra Angiolini, da cui ha avuto due figli. La fine del rapporto è stata ufficializzata nel novembre del 2015.

Ecco la discografia di Renga come cantante solista (dopo aver lasciato il gruppo dei Timoria):

2000 – Francesco Renga
2002 – Tracce
2004 – Camere con vista
2007 – Ferro e cartone
2010 – Un giorno bellissimo
2014 – Tempo reale
2016 – Scriverò il tuo nome
2019 – L’altra metà

Francesco Renga e le parole di Ambra Angiolini

L’attrice torna a parlare con grande onestà intellettuale anche della separazione da Francesco Renga, avvenuta nel 2015, dopo 11 anni d’amore e due figli: “Continuo a vivere a Brescia perché mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già difficile mantenere la calma. È stata una scelta che rifarei. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però – aggiunge -sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.

Chi è Francesco Renga e come scrivergli e contattarlo

Se volete mettervi in contatto con Francesco Renga potete seguirlo sul suo account instagram e lasciargli un messaggio in una delel tante foto pubblicate dal cantante o mandargli un messaggio privato tramite la funzione DIRECT del social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010