Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro

Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuroAmal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro. Torna a farsi vedere una delle coppie d’oro di Hollywood: stiamo parlando di George Clooney e di Amal.

Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro

La coppia ha calcato il red carpet a Los Angeles alla prima di “Catch 22″, serie tv di cui George Clooney è protagonista.

Look Amala Alamuddin a Los Angeles

Amal si è presentata sul red carpet con un abito verde bosco monospalla firmato Oscar de la Renta. Lui in abito scuro.

Catch-22 è una Serie TV di genere miniserie tv del 2019, ideata da Luke Davies, David Michôd, con Christopher Abbott e Kyle Chandler. Prodotto da Anonymous Content, Paramount Television.

La trama.

La serie racconta la storia di John Yossarian un aviatore dell’Aeronautica statunitense in servizio sulle coste italiane durante la Seconda Guerra Mondiale, che stanco di dover affrontare situazioni pericolose e nemici ignoti per volere del sadico Colonnello Catchcart , decide di farsi riconoscere mentalmente instabile nel tentativo di essere congedato. Ma, sfortunatamente, nell’esercito vige una regola piuttosto paradossale: “Chi è pazzo, può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di volo non è pazzo”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010