Alessia Marcuzzi da Chiambretti abito stilista e look scelto per la Repubblica delle donne

Abito @msgm  Shoes @alevimilano  Styling @clascutti  Hair @michele_m82  Makeup @sabrifari Alessia Marcuzzi da Chiambretti abito stilista e look scelto per la Repubblica delle donne. Ospite da Chiambretti arriva Alessia Marcuzzi la conduttrice dell’Isola dei Famosi in onda a partire dal 24 gennaio 2019. Che abito ha scelto?

Alessia Marcuzzi da Chiambretti abito stilista e look scelto per la Repubblica delle donne

Il tema di copertina di questa settimana sarà: “Donne di successo”. Un elogio alle donne che, con coraggio, ambizione e determinazione, hanno raggiunto posizioni di spicco all’interno della nostra società, ottenendo risultati strabilianti nei diversi campi professionali e superando anche le difficoltà spesso legate alle discriminazioni di genere. In studio Alessia Marcuzzi, protagonista di successo del piccolo schermo e Cristina D’Avena, storica voce ufficiale delle sigle dei cartoni animati più amati dai bambini.

Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico a cui si aggiunge Lory Del Santo.
Anche Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

Abito e stilista Alessia Marcuzzi da Chiambretti

Ecco il look scelto da Alessia per andare ospite da Chiambretti a La Repubblica delle donne.

Abito @msgm
Shoes @alevimilano
Styling @clascutti
Hair @michele_m82
Makeup @sabrifari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento